La Cavese di mister Salvatore Campilongo continua senza freni la preparazione settimanale in vista del derby contro l’Avellino di Eziolino Capuano, in programma domenica pomeriggio allo stadio Partenio Lombardi per la 26esima giornata del girone C di Serie C (ore 17:30).
I blufoncé hanno ripreso gli allenamenti quest’oggi sul manto erboso del Desiderio di Pregiato. La squadra di Campilongo è stata impegnata prima in un lavoro di forza sui gradoni e poi in una seduta tecnico tattica. Sono quattro, invece, gli aquilotti che hanno svolto una seduta differenziata. Si tratta di Francesco Favasuli, Luca Lulli, Claudio De Rosa e Andrea Badan. Solo lavoro fisioterapico per Simone Adessi e Gabriele Rocchi.
Mentre è andata a buon fine l’operazione legata a Matteo Kucich. L’estremo difensore dei blufoncé, dopo la lesione del legamento collaterale con associata rottura meniscale riportata a margine del match con la Reggina (11 gennaio), stanotte è stato sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio a Barcellona, riuscito perfettamente.
La Cavese tornerà a lavoro domani pomeriggio alle ore 14:00. I blufoncé di mister Salvatore Campilongo saranno di scena allo stadio Borsellino per un allenamento congiunto con la Virtus Volla di Mimmo Panico, squadra che milita nel campionato di Eccellenza. Mentre venerdì e sabato mattina i metelliani svolgeranno i due ultimi allenamenti settimanali al Desiderio di Pregiato.
Nunzio Marrazzo