Castel Volturno. Addio Caruso, per la panchina spunta un ex Albanova

Il Castel Volturno ha ufficializzato la separazione dal direttore generale Giovanni Caruso e dal tecnico Angelo Valerio, questi già nei giorni scorsi aveva comunicato l’addio attraverso un post Facebook. I biancazzaurri salutano due dei fautori della storica promozione in Eccellenza.

IL COMUNICATO

Il Castel Volturno Calcio comunica ufficialmente l’interruzione del rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Giovanni Caruso e con lo staff tecnico, allenatore Angelo Valerio, allenatore in seconda Maresca Francesco, preparatore atletico Palma Pasquale e preparatore dei portieri Franco Di Caprio

A tutti vanno i ringraziamenti per la serietà, la competenza e la professionalità dimostrata. Un ringraziamento particolare va per questa stagione, una stagione storica per il Castel Volturno Calcio, che ci ha visto trionfare in campionato con uno splendido gruppo di ragazzi che il Mister, lo staff e il Direttore hanno saputo sfruttare al meglio, ottenendo risultati straordinari. A tutti vanno i nostri auguri ed un grosso in bocca al lupo per la loro brillante carriera. Ad Maiora Semper.

Nel frattempo la società si muove per il futuro, presto potrebbe arrivare la fumata bianca per il direttore generale, in pole position c’è Giovanni Buonanno ex Villa Literno (LEGGI QUI). Intanto potrebbero arrivare novità anche sull’allenatore, c’era un ballottaggio tra Amorosetti e Sannazzaro, quest’ultimo in procinto di accasarsi all’Acerrana, ma nelle ultime ore un altro profilo ha superato la concorrenza, vale a dire quello di Andrea Ciaramella, ex allenatore di Albanova e Puteolana.