Casoria, via allenatore e ds: dimissioni accettate

La SSC Casoria 1979 comunica di aver accettato le dimissioni di Antonio Boemio dalla carica di Allenatore e Giulio Zampini dalla carica di Direttore Sportivo della Società.

Si conclude anzitempo l’esperienza del mister e del ds in viola. Sebbene la Società abbia soddisfatto le richieste sul mercato avanzate dalle due figure per affrontare al meglio il girone di ritorno rispetto a quello d’andata, i risultati ottenuti e le prestazioni fornite dalla squadra non all’altezza condannano la gestione tecnica non in linea con i parametri imposti per la crescita e il bene della SSC Casoria 1979.

Tenuto conto degli importanti e ravvicinati impegni, la SSC Casoria 1979, rappresentata da Fabio Baraldi, fisserà una riunione per risoluzioni ufficiali; nei prossimi giorni verranno comunicate le modalità relative alla nuova organizzazione tecnica e dirigenziale della squadra.

Di seguito le dichiarazioni del presidente in merito alle dimissioni del mister e del ds:

“Il Casoria viene prima di tutto e tutti, deve rappresentare la priorità assoluta per la mia persona e per tutti i suoi dipendenti. Pretendo questa dedizione assoluta dai rappresentanti della Società tutta sia dentro sia all’esterno del campo; probabilmente mister Boemio e il ds Zampini non avevano questa attitudine ed avevano altre priorità da risolvere, a detrimento della valorizzazione dei calciatori della squadra. Auguro buona fortuna ad entrambi per il loro futuro, ma, in quanto Primo Rappresentante della SSC Casoria 1979, devo garantire che la Società sia rappresentata da individui dediti al sacrificio e alla crescita del club. Magrado la quantità elevata di denaro investita per soddisfare le richieste avanzate, non sono stati raggiunti i risultati in linea con gli obiettivi del club. Casoria non è e non sarà mai il Bancomat di nessuno!“.