Città di Casoria. Rosa in costruzione, arrivano le prime ufficialità

Dopo l’ufficialità di qualche giorno fa, Lucio Eboli ha iniziato a costruire il suo Casoria. La società, infatti, che ripartirà dalle categorie minori (LEGGI QUI) ha iniziato a posizionare i tasselli della nuova rosa.

Nei giorni scorsi è arrivata l’ufficializzazione di Ludovico Rullo e di Moussa Messe. Il primo terzino di esperienza che conta sulle spalle la vittoria di due campionati di Eccellenza, con Ercolano e poi l’anno successivo col Portici. Una lunga carriera anche nelle giovanili tra Aversa Normanna e Real Casarea, prima di buttarsi nel calcio dei grandi. In Promozione ha vestito i colori della Maued. Casoriano doc è stato il primo acquisto della nuova società.

Il secondo è il roccioso difensore Messe. Calciatore fisico che si è fatto trovare pronto nei campionati di Promozione con Cardito e Sabauda, ma anche con il Falciano in Prima Categoria. Vanta esperienza anche all’estero, in terza divisione francese.

A chiudere il primo ciclo di ufficializzazioni il francese Ismael Diallo, ex Gaeta. Il centrocampista. oggetto del desiderio tra i direttori dell’Eccellenza, ha militato nella Ligue 2, la Serie B francese, sfiorando anche la promozione nel massimo campionato oltre alpino. Per lui tante le esperienze anche in Serie D..