Casoria Calcio. Il pallone diviso in due: quale sarà il futuro dei viola?

A Casoria bolle in pentola qualcosa, qualcosa che potrebbe essere una vera e propria sorpresa piacevole, o semplicemente una resa incondizionata da parte di Giovanni Palmentieri. Le prossime saranno ore davvero calde, perchè il termine per l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza si avvicina inesorabilmente.

Il silenzio del numero uno sembrerebbe delineare l’inequivocabile fine per il calcio in quel di Casoria, ma questo potrebbe non essere realmente il sad ending della piazza nordpartenopea. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, ci sarebbe in corso una sorta di coalizione tra gli imprenditori casoriani. Quelli che negli anni sono stati gli sponsor della società di Giovanni Palmentieri sarebbero pronti a continuare a dare il loro contributo alla Casoria sportiva, ma non al patron viola.

Da qui, quindi, la coalizione per cercare un nuovo titolo che permetta al calcio locale di non sparire. In atto una trattativa con il titolo della Sibilla Flegrea, conteso anche dai sostenitori dell’Ercolano sportiva. In caso di fumata nera, comunque, per Casoria ci sarebbe un’altra occasione: un titolo di Promozione. Le indiscrezioni indicano una trattativa già avviata proprio con un titolo militante nel secondo campionato regionale, ma il nome sarebbe avvolto dalla discrezione.

Cambiamenti quindi potrebbero essere dietro l’angolo sia positivi che negativi. Il tempo soltanto potrà tracciare la linea del sad or happy ending.