In seguito alla lettera aperta di Francesco Del Franco, difensore ex Real Albanova attualmente alla Mariglianese, il Presidente dell’Aversa Normanna Pasquale Corvino, intercettato dalla nostra redazione, ha deciso di rispondere alle accuse rivoltegli.
“Il signor Del Franco forse confonde società e persone, visto che ne ha cambiate quattro negli ultimi sei mesi. Per cui credo che forse non sia colpa delle società, ma anche sua.
Non è con questi modi che usa che può colpirmi o minacciarmi, perch√© ho una storia che non certo può essere messa in discussione da qualcuno, che va dicendo queste cose. Mi informerò della situazione primo perch√© lui per l’Albanova Calcio (società che io ho lasciato) ha giocato appena tre partite in sei mesi e secondo perchè mi sembra che sia stato rimborsato, visto che di un rimborso si parla, più del dovuto. Mi sarei aspettato almeno che questa eventuale sua situazione me l’avesse mandata anche per posta, ma non usando questi intermezzi che colpiscono chi non lo fa. come lui, per guadagno, ma ci rimette solo per passione.
Non voglio naturalmente aderire per via legali e per diffamazione, visto quello che lui ha scritto, ma faccio solo ammenda che sono le parole di un bravo ragazzo che forse va alla ricerca di recuperare qualcosa, che è certo non sono io. Inoltre gli faccio i miei più sentiti auguri di una carriera folgorante”.
Cristina Mariano