Alla Casertana ha avuto inizio l’era Feola. Dopo l’esonero di Maiuri, la società campana ha deciso di affidarsi al tecnico di Somma Vesuviana. Ben noto alla piazza rossoblù, Feola avrà il compito di riportare entusiasmo e risultati. L’obiettivo dei falchetti è quello di garantirsi quantomeno un posto nei play-off per continuare a sperare nel sogno Serie C. Mister Vincenzo Feola quest’oggi ha diretto il suo primo allenamento da tecnico rossoblù.
Il nuovo allenatore della Casertana verrà presentato nella giornata di martedì dal presidente Giuseppe D’Agostino. La conferma è arrivata dallo stesso club campano. La conferenza stampa si terrà alle ore 17:30 presso la sala Mario Iannotta dello stadio Alberto Pinto. Un’occasione che il patron dei falchetti sfrutterà anche per fare il punto della situazione.
Intanto, il clima si è fatto pesante in casa rossoblù a causa dei recenti avvenimenti e sopratutto per una posizione in classifica demotivante rispetto alle iniziali aspirazioni del club. La Casertana era partita con l’intento di conquistare la promozione diretta, ma adesso si ritrova sesta a quota 32 punti nel girone H di Serie D (-14 dalla vetta). Non a caso, in città sono partite le prime proteste con striscioni duri nei confronti del patron Giuseppe D’Agostino.