Casertana. Indetta una conferenza stampa per domani: parola a mister Guidi e al dg Martone

È stata indetta dalla Casertana del presidente Giuseppe D’Agostino che si terrà nella giornata di domani alle ore 17.30 presso la sala stampa ‘Mario Iannotta’ dello stadio Alberto Pinto. Ad incontrare gli organi di informazione saranno il tecnico Federico Guidi, tra i principali artefici dell’ottima stagione del club rossoblù, ed il direttore generarle Aniello Martone.

La società campana ha deciso di programmare una conferenza stampa per commentare quello che è stato il percorso della Casertana, decima nel girone C di Serie C e certa di partecipare agli ormai imminenti play-off, nella lunga ed intensa stagione regolare che si chiuderà domenica al Pinto con il derby contro la Paganese di Raffaele Di Napoli (ore 20:30).

La Casertana del patron D’Agostino ha centrato l’obiettivo salvezza con ben sei giornate di anticipo, conquistando in seguito un posto nella griglia per i prossimi play-off. Spareggi per la Serie B che la formazione di mister Federico Guidi utilizzerà per continuare a sbalordire, così come fatto nel corso di questa stagione. Al contempo, la società rossoblù continua a muovere passi in avanti per quanto riguarda la realizzazione del nuovo stadio. In tal senso, per lunedì 10 maggio è stata fissata la Conferenza dei Servizi decisoria che avverrà alle ore 10:00 in modalità telematica.

 

Nunzio Marrazzo  (Ph Casertana official page)