Dopo la separazione consensuale avvenuta ufficialmente martedì 27 ottobre con l’ormai ex Responsabile dell’Area Tecnica dei rossoblù, Salvatore Violante, la Casertana del presidente Giuseppe D’Agostino si è subito messa a lavoro per trovare un degno rimpiazzo a cui affidare il ruolo di direttore sportivo.
Stamani, proprio in merito alla questione ds, è intervenuto il patron dei rossoblù tramite i canali ufficiali della società campana. Il presidente dei falchetti ha rassicurato i tifosi con queste dichiarazioni: “E’ un momento delicato, ma dobbiamo restare compatti. Siamo reduci da due sconfitte inopinate, ma abbiamo il dovere di non mollare un centimetro. Entro lunedì annunceremo il nome del nuovo direttore sportivo e ci concentreremo unicamente sul campo per venire fuori da una situazione che amareggia tutti noi”.
La Casertana avrebbe già trovato da tempo il profilo a cui affidare il ruolo di direttore sportivo. Si tratta di una vecchia conoscenza per il club rossoblù, ovvero, Aniello Martone. Infatti, la società campana sembrerebbe ormai prossima dal riportare l’ex Avellino nuovamente alla propria corte dopo l’amaro addio avvenuto nel maggio 2019. I rapporti tra D’Agostino e Martone sono rimasti ottimi, nonostante quella separazione. Tutt’altro che idilliaco, invece, è il legame con la stessa tifoseria rossoblù, già dettasi poco soddisfatta del ritorno di Martone alla Casertana.
Nunzio Marrazzo