Il tecnico della Casertana, Federico Guidi, in vista del match contro il Monopoli dovrà fare a meno due elementi a dir poco importanti della propria rosa. Infatti, in occasione del match in programma allo stadio Alberto Pinto lunedì 7 dicembre alle ore 21:00 valevole per la 14esima giornata del girone C di Serie C, il mister dei rossoblù non potrà fare affidamento su Luigi Carillo e Alessandro Bordin.
I due calciatori in questione, dopo la gara andata in scena ieri tra le mura di casa contro la Vibonese per il recupero della 10^ giornata, sono stati sanzionati dal Giudice Sportivo di Lega Pro con una giornata di squalifica. Luigi Carillo ha rimediato un espulsione diretta a causa di un fallo nel finale. Mentre Alessandro Bordin nel corso della gara ha incassato un’ammonizione che in stato di diffida gli è costato appunto un turno di stop.
Entrambi torneranno a disposizione di mister Federico Guidi per la trasferta in Sicilia, dove domenica 13 dicembre alle ore 15:00 vedrà la Casertana scendere sul campo del Renzo Barbera contro il Palermo Roberto Boscaglia per la 15esima giornata del girone C di Serie C.
Nunzio Marrazzo