Casertana. Capuano accantonato, i falchetti spingono per Castaldo

Il nome del tecnico Ezio Capuano, si allontana dalla panchina rossoblù. Infatti secondo quanto dichiarato dal direttore sportivo della Casertana, Aniello Martone, in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‚ÄòTuttoC.com, il mister ex Sambenedettese non è la prima scelta dei falchetti.

Martone che, appunto, ha ribadito: Capuano è un ottimo allenatore e una gran persona, ma a oggi non è il predestinato. Come è avvenuto con altre persone, abbiamo parlato con lui, ma a ora niente di più.

Il diesse dei rossoblù, ha fatto sapere anche che in pole per la gestione tecnica della Casertana, ci sono Leonardo Colucci, reduce dalla brutta avventura alla guida del Pordenone, e Federico Guidi, attualmente ct della nazionale italiana under20. In più Martone, sempre per la panchina, secondo ‚ÄòGianlucaDiMarzio.com’, tra domenica e luned√¨, incontrerà Alessandro Erra.

Casertana, che stando sempre alle parole del ds rossoblù, starebbe valutando anche le permanenze di Forte, Polak e Turchetta, quest’ultimo propenso per il ritorno a Lecce, squadra proprietà del suo cartellino.

Mentre continua il forte assedio per l’attaccante dell’Avellino, Luigi Castaldo, al quale è stata proposto un contratto triennale, che il classe ‚Äò82 potrebbe accettare. Per rafforzare la corsia mancina, invece, la Casertana starebbe pensando a Lorenzo Filippini, giocatore classe ‚Äò95, di proprietà della Lazio.

 

Nunzio Marrazzo