La Casertana del presidente Giuseppe D’Agostino piazza un nuovo colpo. Il club rossoblù, come annunciato attraverso una nota ufficiale, si è garantito le prestazioni del giovane Stefano Paglino. Il terzino destro classe 2003 arriva dal Novara con la formula del prestito secco.
Stefano Paglino è un terzino destro molto duttile. Nell’ultima stagione ha preso parte alla vittoria del campionato di Serie D con la maglia del Novara. Il promettente terzino ha totalizzato 33 presenze nella precedente annata, nel corso della quale è stato chiamato in causa anche da mister Giannichedda nella Rappresentativa di Serie D.
Una volta firmato il nuovo contratto con la Casertana, il giovane Stefano Paglino si è lasciato andare alle sue prime dichiarazioni da calciatore dei rossoblù: “Sono contento di arrivare in una città come Caserta e un club con una storia importante come la Casertana. Ho tanta voglia di ripagare la fiducia della società e di andare oltre quelle che sono le aspettative. Vengo da un campionato vinto con il Novara; un’esperienza importante che ha mi ha permesso di maturare e di capire quanto sia importante il gruppo e la compattezza dell’intero ambiente per centrare risultati importanti”.