Casertana. Ad Andria per consolidare la zona play-off

Reduci dalla sconfitta contro la Vibonese, i falchetti della Casertana si preparano per la prossima partita esterna contro la Fidelis Andria. Una sfida per la zona play-off per tutte e due le formazioni, con la Casertana a quota 33 punti, al decimo posto, e i pugliesi a quota 37 al settimo posto.

Una vittoria sul campo che permetterebbe alla squadra di Tedesco di guadagnare posizioni, sempre in concomitanza con gli altri risultati a loro favorevoli.

Il rendimento della Casertana è decisamente più positivo di quello dell’Andria, che comunque nella scorsa giornata ha portato a casa una vittoria contro il Melfi.

Non saranno del match per la Casertana Fazio e De Marco, mentre per l’Andria il centrocampista Piccinni, fresco di rinnovo contrattuale.

Per quel che riguarda le statistiche. Nessuna delle due squadre è favorita. Infatti nei tre incontri precedenti si registrano una vittoria per parte ed un pareggio. Il più recente riguarda la partita di andata, un pareggio a reti inviolate.

Gli uomini più pericolosi sono per la Fidelis Ciancio che è a quota 4 reti e Corado per la Casertana a quota 5. I due citati non sono però gli unici marcatori della squadre. Infatti entrambe hanno un ampio parco di marcatori.

Cristina Mariano