Mario Orabona è il nuovo Club Manager del GS Casaluce C5.
Ex giocatore di Calcio a 11 prima e di Calcio a 5 dopo, decide di accettare un ruolo dirigenziale nel GS Casaluce C5.
Tra le squadre con cui ha militato da giocatore, spiccano quelle del Latina, Casal di Principe, San Marcellino, San Prisco e Carinaro, arrivando a giocare fino nella categoria di Promozione.
Una piccola parentesi anche nel vivaio del Bologna Calcio da giovanissimo.
Passato poi dal Calcio a 11 al Calcio a 5 giocando solo con l’Aversa C5, nella categoria di Serie C2, conquistando anche una Coppa Campania da protagonista. Insomma, é stato sempre nel mondo del Calcio, con un Palmares di tutto rispetto. In tanti, ancora oggi, ricordano le sue prodezze in campo.
Questa é la sua prima esperienza da Dirigente di una società, e a tal proposito sentiamo proprio il diretto interessato:
“Sono felice di ritornare nel mondo dello sport, soprattutto nel Futsal, uno sport che ho continuato a seguire negli anni anche dopo aver appeso gli scarpini. Ripartire dopo anni di assenza, anche se in altre vesti – fa sapere Orabona – mi rende ugualmente carico e determinato. Lo faccio per il Casaluce C5, una società ambiziosa ed in continua evoluzione. Ringrazio il Presidente Cinquegrana in primis, che é come un fratello per me, ed il Mister Verazzo, amico di vecchia data.
Ritrovo qui altri cari amici sia in dirigenza che nel Roster giocatori. Spero di riuscire a trasmettere alla Squadra tutta l’esperienza acquisita in campo da giocatore e di ricoprire il mio ruolo nel migliore dei modi, aiutando la Società a raggiungere gli obiettivi prefissati. Sono determinato e convinto che faremo grandi cose. Forza GS Casaluce C5”.