Quarta vittoria in altrettante partita per la Juniores del Casalnuovo. La squadra di mister Pirozzi si è imposta con un rotondo 6-0 contro l’Afragolese sfoderando un’altra prestazione convincente. Un risultato che ha dell’incredibile considerando che i primi 45′ di gioco erano terminati sullo 0-0.
PRIMO TEMPO A RETI BIANCHE – Il primo tempo è stato equilibrato con un leggero predominio del Casalnuovo che è andato vicino alla marcatura per tre volte: al 13′ con Volpe ben imbeccato da Maione, con lo stesso Maione al 29′ con un tiro deviato dal portiere sulla traversa e con Flagiello che ha messo fuori da buona posizione dopo un’ottima trama sulla sinistra tra Volpe e Melucci. Nella prima parte di gara l’Afragolese non è stata a guardare facendosi trovare pericolosamente dalle parti di Durante con Damiano e con Corona, autore di un gran tiro da fuori area uscito di un soffio a lato.
RIPRESA SPUMEGGIANTE – La ripresa comincia subito con il Casalnuovo più convinto di portare a casa l’intera posta e subito arriva il vantaggio al 47′ con Volpe con un bel tiro preciso nell’angolino. Passano tre minuti e sugli sviluppi di un corner l’arbitro assegna un calcio di rigore ai padroni di casa: doppietta per Volpe. Gli ospiti accusano il colpo e i padroni di casa ne approfittano segando altre quattro reti con doppiette di Maione (62′ e 70′) e De Benedictis (81′ su rigore e 90′ con un pallonetto da fuori area). Nel prossimo impegno i ragazzi dei presidenti Uglietti e Paone se la vedranno contro la Virtus Ottaviano ancora tra le mura amiche del comunale.
PIROZZI: “NON DOBBIAMO ESALTARCI” – Questo il commento del mister Stefano Pirozzi: Abbiamo fatto una buona gara, non dobbiamo esaltarci ma dobbiamo continuare a lavorare ogni settimana per raggiungere gli obiettivi prefissati.
F.C. CASALNUOVO – AFRAGOLESE: 6-0
F.C. CASALNUOVO: Durante, Festa (Scognamiglio), Melucci, Trivellone (Florio), Maggio, Audino, Petrone (Pone), Marigliano, Flagiello, Volpe (De Benedictis), Maione. Allenatore: Stefano Pirozzi.
MARCATORI: Volpe (47′, 50′), Maione (62′, 70′), De Benedictis (81′, 90′).