Casalnuovo. Juniores: Manita al Summa Rionale, vittoria per i ragazzi di Pirozzi

Comincia bene il campionato per la Juniores del Casalnuovo. I granata di Mister Pirozzi si impongono in trasferta per 5-1 contro i pari età della Summa Rionale Trieste. Dopo 25 minuti di equilibrio i granata la sbloccano con Di Pasquale con un destro da dentro l’area. I padroni di casa, dopo un buon inizio, sembrano accusare il colpo e il Casalnuovo ne approfitta ancora con Di Pasquale che segna di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato. Prima del riposo arriva anche la terza rete granata direttamente da calcio d’angolo con Volpe.

La ripresa comincia sulla falsariga del primo tempo, il Casalnuovo è padrone del campo e va ancora a segno con Di Pasquale, nuovamente di testa, e con Volpe che smarcato in area è lesto a metterla alle spalle del portiere. Dopo la girandola di sostituzioni, i granata perdono un po’ di equilibrio ed i padroni di casa ne approfittano segnando il gol della bandiera con Riccio che, scattato sul filo del fuorigioco, batte l’incolpevole Durante in uscita.
Soddisfatto il tecnico Pirozzi a fine partita: Sono felice della prestazione e del risultato considerato che era la prima partita. Ma ci sono ancora tanti margini di miglioramento e quindi c’è tanto da lavorare.

Il prossimo appuntamento in campionato vedrà i ragazzi di Mister Pirozzi impegnati in casa contro il San Vitaliano.

TABELLINO: SUMMA RIONALE TRIESTE – F.C. CASALNUOVO: 1-5

SUMMA RIONALE TRIESTE: Di Virgilio, Raia, Di Matteo, Iorio, Dioguardi (46′ Cimmino), Celiento, Anginoni, Pone, De Falco (52′ Riccio), Sodano, Cimmino. A Disp. Tarantello. Allenatore: Piccolo.

F.C. CASALNUOVO: Durante, Festa, Cennamo (82′ Fornaro), Maione, Castaldo (68′ Pone), Audino, Petrone, Trivellone (54′ Iorio F.), Di Pasquale (73′ Flagiello), Volpe, Marigliano. A Disp.: Piccolo, Ricco. Allenatore: Pirozzi.

ARBITRO: Lettieri di Torre Annunziata.
MARCATORI: 3 Di Pasquale, 2 Volpe (C), Riccio (S)