Casalnuovo. Il commento del diesse Errichiello sull’esonero di Sanchez

In Eccellenza continuano a saltare le panchine. Ieri è stata la volta del Casalnuovo. Nel tardo pomeriggio, infatti, la società tramite un comunicato stampa ha diramato la notizia dell’esonero di mister Carlo Sanchez. Al suo posto è arrivato Domenico Citarelli.

Qualche settimana fa la nostra redazione aveva contattato il dg Salvatore Errichiello, che aveva assicurato la permanenza di Sanchez fino al termine della stagione.

Visto questo repentino cambio, arrivato dopo il pareggio contro la Virtus Volla, abbiamo nuovamente contattato il direttore generale dei granata chiedendo una spiegazione sulla decisione presa. Erricchiello ha commentato in maniera molto perentoria: “Il calcio è cos√¨. I risultati stavano scarseggiando e il gioco era inesistente”.

Adesso le sorti del Casalnuovo sono nelle mani del nuovo allenatore, Mimmo Citarelli, tecnico che da molte garanzie essendo un esperto della categoria avendo alle spalle esperienze con Virtus Volla, Scafatese, Savoia e Gragnano. Il nuovo tecnico avrà la possibilità di dare subito una svolta in occasione del prossimo impegno contro la Mariglianese.

Cristina Mariano