Capri Isola Azzurra. Trasferta con la Maued amara come il risultato, ora testa al Paratina Chiaiano

Finisce con un amaro pareggio l’ultima trasferta per il Capri Isola Azzurra.

Capri che doveva far a meno degli squalificati De Martino e Ricciardi più gli infortunati Fraterno, Panariello e Amoroso.. ma alla sfortuna non c’è mai fine quindi si aggiungono le defezioni di Viva, Mellino, Di Palma, Santarpia più tre Juniores impossibilitati a partire da Capri per via del forte mare agitato. Capri con solo 12 effettivi comunque fa la sua partita già dal fischio di inizio conducendo la gara e sfiorando il gol numerose volte anche grazie al forte portiere avversario.

La seconda frazione comincia allo stesso modo ma il solito Solitro riesce a trovare la rete del vantaggio. Capri che preme sull’acceleratore colpendo anche un legno e vedendosi annullare una rete a Longobardi validissima. Poi arriva la doccia fredda, Solitro viene colpito al volto a palla lontana e va a protestare con l’arbitro il quale non ne vuole sapere niente e lo ammonisce per la seconda volta.
Gli avversari prendono coraggio e vanno a pareggiare grazie a una dormita della retroguardia ma il Capri non demorde, sfiora di nuovo la rete e gli vengono negati ben 2 rigori per fallo di mano in area, arbitro di nuovo incoerente e evidentemente non aggiornato del nuovo regolamento.

Sfortunata trasferta per il Capri ma rimane la consapevolezza di aver dimostrato un bel gioco e spirito di sacrificio da parte di tutti, ora testa alla delicata partita in casa contro il Paratina Chiaiano.