Campania Ponticelli, termina l’agonia: il titolo verso nuovi lidi

Se inizialmente il problema del Campania Ponticelli sembrava quello di avere difficoltà nel reperire risorse economiche per la nuova stagione, quello che si è sviluppato è a dir poco catastrofico per la piazza partenopea.

Quest’oggil il presidente Tommaso Andreozzi ha salutato i tifosi biancorossi con un post sulla pagina facebook.

Il saluto del presidente calciatore Andreozzi:

“Ho cominciato questo percorso 4 anni fa trovando una grande famiglia. Sono stati 4 anni di soddisfazioni, rabbia, divertimento,e tornerei a fare il tutto senza pentimento. Ci ho creduto fin da subito e così è stato ma purtroppo la vita a volte ti mette davanti a scelte forzate che non sto qui a raccontare e a malincuore voglio comunicarvi ke da oggi non farò più parte della Boys Campania Ponticelli ma porterò per sempre nel mio cuore un ricordo fantastico di tutti voi.

Andreozzi Tommaso”.

Il titolo del Campania Ponticelli lascerà l’Ascarelli per trasferirsi nel casertano all’A.S.D. De Lucia, che parteciperà al campionato di Promozione. A nulla, quindi, è valsa una salvezza conquistata sul campo e la riapertura del sucitato impianto per salvare il calcio a Ponticelli. Come a nulla sono serviti gli appelli dell’altro presidente, Luigi Esposito, che sempre attraverso i social ha provato a reperire qualche risorsa. In quel di Via Argine, il calcio torna a scomparire per il momento, in attesa di un nuovo ritorno.