La mancata partecipazione al campionato di Eccellenza campana da parte del Real Poggiomarino, ha liberato diversi calciatori, tra questi c’è Sabato Catalano. Un profilo di spessore per la categoria, per difensore parla il suo curriculum, condito con diverse esperienze in serie D.
Cresciuto nel settore giovanile del Frosinone, ha indossato le maglie del Savoia, in Eccellenza e in D, dell’Igea Marina in C2, per poi fare ritorno in D prima col Real Giulianova e successivamente con la Sarnese. Il difensore ha proseguito la sua carriera con Sorrento, Frattese, Solofra, fino all’ultima esperienza con il Real Poggiomarino.
Il classe 1994 ora è sul mercato in attesa del progetto più stimolante, ma già diverse squadre di Eccellenza stanno sondando il terreno per capire se è possibile imbastire una trattativa col calciatore. Tra queste potrebbe esserci la Palmese, in piena attività di costruzione della rosa, ma anche la vicina Scafatase, squadra della città natia, potrebbe rientrare tra le interessate. Insomma, anche Catalano si appresta a sfogliare la margherita.