Il mercato dei dilettanti tarda ad infiammarsi. Le squadre sondano il terreno, ma ancora pochi sono stati i fendenti assestati. Tra gli attaccanti in sondaggio da diverse squadre, c’è Michele Longo. Prima punta classe ’97, in questi giorni, secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, sarebbe stato contattato da diverse società.
Longo si è messo in evidenza negli anni scorsi, in particolare con la maglia di Albanova e Afragolese, senza dimenticare le esperienze all’estero e i gol nell’isolana Real Forio. Il giocatore napoletano può ricoprire sia il ruolo di prima, che di seconda punta.
Nei giorni scorsi, come detto poche righe sopra, il calciatore è stato contattato da diverse squadre tra la Serie D e l’Eccellenza, tra il Lazio e la Campania. Avrebbero sondato il terreno la Frattese e Maddalonese, ma anche l’Angri. Oltre i confini, invece, Insieme Formia e Sora. I club al momento avrebbero solo iniziato a capire se ci potesse essere il placet del giocatore, ma per parlare di trattativa è ancora troppo presto.