Cagliari-Napoli, le probabili formazioni

Mancano poche ore alla sfida tra Cagliari e Napoli, valevole per la 26esima giornata di campionato di Serie A. Tutto pronto all’Unipol Domus in terra sarda con gli azzurri pronti a ripartire in campionato dopo il buon pareggio in Champions League contro il Barcellona. I rossoblu, invece, lottano per conquistare punti utili alla corsa salvezza.

GAETANO RITROVA IL NAPOLI

Ancora indisponibili Shomourodov, Oristanio, Hatzidiakos e Sulemana. Ranieri manderà in campo probabilmente Suffet tra i pali, una linea difensiva formata da Zappa, Mina, Dossena e Augello. A centrocampo Nendez, Makoumbou e Deiola, con Gaetano alle spalle di Luvumbo e Lapadula.

Cagliari (4-3-1-2):  Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Nendez, Makoumbou, Deiola; Gaetano; Luvumbo, Lapadula. All. Ranieri

DUE ASSENZE IN AZZURRO

Non ci saranno Ngonge, che ha lavorato a parte in questi giorni, e lo squalificato Di Lorenzo. Per il resto tutti abili e arruolabili, Osimhen non è ancora al meglio dopo l’influenza, ma sembra recuperato completamente. Mazzocchi prenderà il posto di Di Lorenzo sulla corsa destra.

Napoli (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui: Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona