C.N. Posillipo. Al “Paolo D’Aloja” spiccano le prestazioni dei canottieri rossoverdi

Si sono svolte lo scorso fine settimana (11-13 aprile) a Piediluco (TR) le regate del 28¬∞ Memorial “Paolo D’Aloja” che l’Italia si è aggiudicato per la 28¬™ volta consecutiva.
Nell’ambito di questo prestigioso successo azzurro, brillante affermazione dei canottieri rossoverdi Andrea Maestrale e Andrea De Maio nella specialità del due senza junior, vincitore in entrambi i giorni di regate.
Con questa affermazione, Andrea Maestrale ha messo una seria ipoteca sulla sua partecipazione agli europei junior che si disputeranno prossimamente a Hazewinkel in Belgio, mentre il suo compagno Andrea De Maio in coppia con il fiorentino Favilli ha confermato la solidità del duo conquistando l’argento.

Infine, buone le prestazioni dei giovanissimi Luca Agrillo e Giuseppe Di Mare che, in sicura crescita, hanno lottato in finale mantenendo all’arrivo la quinta posizione, cos√¨ come Rosario Aita, anch’egli finalista nel due senza pesi leggeri con il compagno Graziuso del RYCC Savoia.
Ufficio Stampa Circolo Nautico Posillipo