Braga-Napoli, le probabili formazioni della Champions League

Inizia la Champions League anche per il Napoli, che da campione d’Italia sarà di scena in Portogallo per affrontare lo Sporting Braga allo stadio Municipal. Una sfida che significherà molto per gli azzurri, in primis per iniziare al meglio la competizione, ma anche per dare risposte alle prestazioni non proprio brillanti in campionato.

FRONTE LUSITANO

Massiccio turn-over in campionato da parte dei portoghesi. Il tecnico Artur Jorge pensa ad un 4-2-3-1 con Abel Ruiz terminale d’attacco, davanti a lui Ricardo Horta, Pizza e Bruma. Sulla mediana Al-Musrati scalpita per una maglia da titolare.

NATAN VERSO L’ESORDIO?

Potrebbe scattare l’ora di Natan, oggetto misterioso della difesa azzurra, chiamato a sostituire Kim, ma non ancora impiegato da Garcia, che probabilmente opterà proprio per la massima competizione europea per presentarlo ai tifosi in compagnia di Rrahmani. Dovrebbe tornare Olivera sulla corsia mancina, mentre il centrocampo sarà affidato ad Anguissa, Lobotka e Zielinski.  In attacco con Osimhen e Kvrataskhelia dovrebbe esserci Politano.

PROBABILI FORMAZIONI

Sporting Braga  (4-2-3-1): Matheus; Gomez, José Fonte, Niakaté, Marin; Vitor Carvalho, Al-Musrati; R. Horta, Pizzi, Bruma, Abel Ruiz. All.: Artur Jorge

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Garcia