Boys Melito. Pelliccia dopo i primi giorni di preparazione: “Squadra di tutto rispetto, regaleremo soddisfazioni”

Christopher Pelliccia torna a casa e lo fa allenando la Polisportiva Boys Melito del presidente Caputo. Una rosa allestita con vecchie conoscenze come Ivan Loasses, Ivan Esposito, la conferma di Peppe Sbrescia, ma non solo. Negli ultimi giorni l’arrivo di Abbatiello.

Pochi ancora i giorni per il Melito Calcio, precisamente cinque giorni di preparazione. Qualche indicazione, però, si può già trarre soprattutto in ottica futura.

“Il mercato credo che sia chiuso -spiega il tecnico Christopher Pelliccia alla nostra redazione- Con il direttore Salvatore Mercogliano e con l’aiuto del mio amico Giulio Zampini abbiamo allestito una squadra con calciatori mirati alla causa. Abbiamo scelto un mix di giovani, esperti e vecchie conoscenze”. 

Boys Melito

Non certamente un obiettivo semplice per Pelliccia e i suoi, che ereditano un posizionamento in classifica di alto livello: “Riceviamo un’eredità pesante dalla squadra dell’anno scorso. Con tanti sforzi hanno raggiunto un posizionamento importante, sfiorando i play-off. Faccio, quindi i complimenti al mio predecessore e alla squadra dell’anno scorso. Noi faremo del nostro meglio per regalare soddisfazioni a questa piazza. E poi questa è la squadra della mia città, per cui spero di ripagare al meglio la fiducia”.