Boscoreale, l’impianto di Villa Regina pronto a rinascere

A Boscoreale partiranno i lavori di riqualificazione dell’impianto sprotivo polifunzionale di Villa Regina. A comunicarlo è stato il sindaco della comunità boschese, Antonio Diplomatico. Da anni lasciato al completo degrado, salvo qualche intervento effettuato dalla gente del posto a proprie spese, il centro di Villa Regina potrebbe così avere nuovo lustro, richiamando ancora tanti giovani del territorio, grazie allo sblocco di fondi della città metropolitana per 1,5 milioni di euro.

Il comunicato del sindaco di Boscoreale

Partiamo con il progetto dell’impianto sportivo polifunzionale di Villa Regina, una riqualificazione strategica che aiuterà a migliorare l’intero quartiere.

Abbiamo diviso la ristrutturazione in due lotti ed iniziamo immediatamente con la prima parte, che vedrà impegnati fondi per oltre un milione e mezzo di euro. Un finanziamento che siamo riusciti ad intercettare presso la Città metropolitana di Napoli con la mia squadra di governo.

Questo dell’impianto sportivo è l’ennesimo tassello di un’opera complessiva di recupero di una zona della nostra città dimenticata per anni.

Continuiamo a ritmo serrato il nostro lavoro per una città migliore, con diversi progetti finanziati che devono partire e con opere avviate o ultimate.

Lavoriamo per Boscoreale