Boschese. Sconfitta indolore per i vesuviani contro il Sant’Agnello

Arriva finalmente il giorno dell’esordio ufficiale stagionale per la Boschese che, nel match interno di coppa italia, con la formazione di categoria superiore del Sant’Agnello, incassa un pesante passivo, nonostante tanto impegno e buona volontà, che non sono stati premiati da un risultato troppo largo. La compagine di casa, fortemente rimaneggiata tra infortunati e prossimi arrivi, affronta il match imbottito di giovani calciatori, con un’età media molto bassa. Al 7′, il risultato già si sblocca, con Della Femina che approfitta di uno svarione difensivo e si ritrova da solo dinanzi a Tufano, non fallendo la ghiotta occasione. Il campo, in pessime condizioni, penalizza entrambe le squadre, che non riescono a giocare. Nonostante ciò, la Boschese va vicinissima al pareggio: al 18′, punizione di Marrazzo, dai venti metri, palla che aggira la barriera e stampa in pieno il palo, probabilmente deviata con la punta delle dita dall’estremo difensore Uliano. La gara si stabilizza sul risultato di minimo scarto ma, a fine primo tempo, l’arbitro, la signora Gaudieri di Battipaglia, fischia un rigore discutibile a favore degli ospiti che Arcobelli, spiazzando Tufano, insacca. Nella ripresa, il Sant’Agnello, al 52′, chiude subito la pratica, ancora con Arcobelli, che ribadisce in rete il palo colpito da Della Femina. Il secondo tempo è completamente spento, con le due squadre che non offrono grosse emozioni, aspettando il fischio finale, sotto un sole fortissimo.

 

Boschese ‚Äì Sant’Agnello 0 ‚Äì 3

BOSCHESE: Tufano, Cirillo E. (61’Rusiello), Fiorenza, Palladino, Perna, Miranda, Coppola, Marrazzo, Pagano G. (49’Villani), Polise A. (72’Andolfi), Polise O. All. Simonetti. In panchina: Malafronte, Picaro, Borrelli, Cirillo P.
SANT’AGNELLO: Uliano, Longobardi, Scippa, Rega, Sessa, Di Donna, Macarone, Serrapica, Arcobelli (62’Carotenuto), Della Femina (59’De Maio), Esposito (55’Ferraro). All. Guarracino. In panchina: Luminoso, Savarese, Cardenia, Beato.
ARBITRO: Gaudieri di Battipaglia.
RETI: 7’Della Femina, 43′ rig., 52’Arcobelli.
NOTE: Spettatori 100 circa. Ammoniti Fiorenza, Perna (B).