Benitez: “Rinnovo Hamsik? Felice per lui. Mercato? Sarà un grande Napoli”

Intervista lampo per Rafa Benitez al termine della gara vinta dal suo Napoli contro il Benfica. Si parte dall’ufficialità del rinnovo di Marek Hamsik in azzurro: “E’ una notizia importante, speriamo possa segnare tanto in questa stagione e nelle prossime a venire. Col Benfica abbiamo fatto bene, dobbiamo migliorare ma piano piano arriveremo al top.

Primo squillo in azzurro per Higuain: “Un gol importante per lui, per la squadra e per i tifosi. Stiamo lavorando bene, dobbiamo proseguire su questa strada”.

Ancora un gol su palla inattiva subito dagli azzurri, stavolta per merito di Luisao: “Non sono molto preoccupato da questo aspetto, ci vuole tempo per migliorare e lavorando supereremo anche i problemi sotto questo profilo. Forma fisica? Anche sotto questo aspetto stiamo a buon punto, ricordo a tutti che stiamo lavorando con un nuovo modulo, con tanti nuovi giocatori”.

Chiosa finale dedicata al mercato: Col presidente parliamo di tante cose, parlo anche con Bigon. C’è voglia di creare un grande Napoli. I tifosi sono fantastici, con loro al nostro fianco faremo una grande stagione.