Benevento. Sturridge è più che una suggestione

Il Benevento non si pone limite in vista della prossima stagione di Serie A. Il club del presidente Oreste Vigorito, in attesa di riprendere il cammino nel campionato cadetto per mettere in cassaforte la promozione in massima serie, continua a lavorare sul mercato. In questo senso il ds Pasquale Foggia si starebbe dando un gran da fare per allestire a mister Filippo Inzaghi una rosa pronta a dire la sua anche in Serie A.

L’agenda del direttore sportivo è ricca di nomi. A questi negli ultimi giorni si è aggiunto anche il nome di un’esperta punta ex Chelsea e Liverpool. Si tratta di Daniel Sturridge. Infatti, oltre a Fernando Llorente, Simone Zaza, Gianluca Lapadula e Mario Balotelli, la società sannita starebbe pensando anche all’attaccante scuola Manchester City. Il calciatore classe 1989 è attualmente svincolato dopo l’esperienza in Turchia con la maglia Trabzonspor, conclusasi con una rescissione contrattuale.

Daniel Sturridge sarebbe più di una semplice suggestione. La società sannita, di fatto, starebbe già sondando il terreno con l’entourage del calciatore per trovare un’intesa. I giallorossi dalla loro avrebbero già il consenso dello stesso attaccante inglese che si è detto disposto ad approdare nel Sannio per quella che sarebbe la sua prima esperienza in Italia. Ambo le parti sarebbero a lavoro per trovare un’accordo. Il club campano sembrerebbe disposto ad offrire al calciatore un contratto triennale. Dunque, Daniel Sturridge è più che un’idea per il Benevento.

 

 

Nunzio Marrazzo