Benevento-Salernitana 1-2. Perrone: “Tanta gioia”. Carboni: “E’ ancora presto”

E’ appena terminato il derby della Prima Divisione di Lega Pro tra Benevento e Salernitana, ai microfoni di TeleColore c’è il tecnico granata Perrone che dichiara: “La contentezza è tanta, prima della gara pensavo all’anno scorso e al pareggio contro l’Arzanese e pensavo si potesse far di pi√∫. Il primo tempo siamo andati in difficolt√°, perchè eravamo molto alti, c’era bisogno di un sacrificio da parte degli attaccanti che dovevano dare una mano in fase difensiva. Il Benevento ha fatto un’ottima gara ma abbiamo meritato i tre punti, per quanto ci riguarda ho detto ai ragazzi prima del match che era la partita per voltare pagina. Ora non dobbiamo guardare la classifica, dedico questa partita ad Angelo Belmonte che vive un brutto periodo personale. Ringrazio Lotito e Mezzaroma per la fiducia che hanno riposto in me”.

Replica mister Carboni del Benevento: “Certe gare si decidono sugli episodi, noi siamo stati troppo contratti e questo ci ha un pò penalizzati, prendiamo atto di questa sconfitta, ma siamo all’ottava di campionato e ora possiamo solo rimboccarci le maniche e lavorare sodo. Gli obiettivi non si raggiungono ad ottobre, quest’anno col nono posto si ci giocano i play off e questo mi rende sereno e tranquillo”.

Enstusiasta Guazzo per aver firmato la doppietta che ha sancito la vittoria della Salernitana: “Dedico la vittoria ai miei amici di squadra e alla mia famiglia, oggi il Benevento è partito forte ma poi abbiamo preso coraggio e siamo usciti fuori bene, peccato per i tanti gol che subiamo. Sappiamo i nostri obiettivi e per poterli raggiungere bisogna vincere, anche oggi abbiamo fatto errori ma nel contesto va bene. Con Perrone abbiamo fatto abituali allenamenti da ritiro, ma di sicuro oggi abbiamo fatto bene e siamo stati anche meno sfortunati, ringrazio Ginestra che ha lavorato come terzino e non come punta, si è sacrificato e ha fatto bene.”.