Questa sera, alle ore 20:45, il Benevento riceverà l’Hellas Verona allo stadio Vigorito per la 25esima giornata di campionato di Serie A. I sanniti sono chiamati a riscattare il KO di domenica nel derby col Napoli, mentre la compagine gialloblù arriva sulla scia del pareggio maturato contro la Juventus. La squadra di Inzaghi dovrà necessariamente fare punti, contro un ostico avversario, per poter tenere le distanze dalla zona calda della classifica, che è appena 7 punti.
LE ULTIME IN CASA SANNITA – Rientra Glik, non ci saranno lo squalificato Barba e gli infortunati Improta e Iago Falque. Schiatterella, invece, non è ancora al meglio della condizione. Schema ad albero di Natale per Inzaghi, che darà spazio a Letizia sulla corsia mancina. In corsa per una maglia ci sono Sau, Roberto Insigne e Caprari, mentre ancora panchina per Gaich, con Lapadula in vantaggio sull’argentino.
LE ULTIME IN CASA SCALIGERA – Probabile che Juric opti comunque per una staffetta. Dawidowicz scalpita per un posto da titolare. Dimarco e Lazovic si contendono un posto per la fascia sinistra. A centrocampo si vedranno Tameze e Veloso al centro, mentre in attacco Zaccagni e Barak agiranno a supporto di Lasagna.
PROBABILI FORMAZIONI
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Tuia, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Caprari, Insigne R.; Lapadula. All.: Filippo Inzaghi
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All.: Ivan Juric