Bastano due reti di Karamoko Cissè per battere la Fidelis Andria e conquistare i tre punti. Una vittoria importante contro la squadra allenata da Angelo De Luca, tra le più ostili del girone C grazie alla propria difesa, punto cardine dell’intera stagione andriese. Due reti arrivate grazie agli assist di De Falco e Mazzeo che hanno permesso all’attaccante guineano di regalare la vittoria agli stregoni, restando cos√¨ attaccati al treno degli inseguitori dalla Casertana (che ha una gara in meno, il Foggia è virtualmente primo, ndr). La squadra di Auteri vince e torna a candidarsi tra le papabili alla conquista della Serie B, storico obiettivo del club sannita.
A fine gara mister Auteri sembra soddisfatto del match – “Disputato un buon match, ma non siamo stati perfetti. Abbiamo giocato contro una squadra non facile. Quando giochiamo cos√¨ c’è unione di intenti. Cissè? E’ cresciuto molto”.
Il macht-winner Karamoko Cissè – “Ricomincio da zero, nella sessione di mercato di gennaio, specialmente nelle ultime ore, ero già un giocatore di un’altra squadra”.
Marcatore: 7′ pt e 28′ st Cissé.
BENEVENTO
Gori; Mattera, Lucioni, Pezzi; Melara (43‚Ä≤ st Mazzarani), De Falco, Del Pinto, Lopez (43’st Angiulli); Mazzeo, Ciss√© (29’st‚Ä≤ Campagnacci), Marotta.
A disp.: Piscitelli, Fusco, Petrone, Padella, Mucciante, Raimondi, Troiani.
All.: Auteri.
FIDELIS ANDRIA
Poluzzi; Tartaglia, Stendardo, Aya; Vittiglio (14’st‚Ä≤ Paterni), Onescu, Bisoli (19‚Ä≤ Bollino), Piccinni, Cortellini; De Vena, Grandolfo (35’st‚Ä≤ Capellini).
A disp.: Cilli, Alhassan, Matera, Garcia, Cianci, Bangoura, Dellino.
All.: D’Angelo.
Arbitro: Sig. Carlo Amoroso sez. AIA di Paola.
Assistenti: Sigg. Gian Luca Sechi sez. AIA di Sassari e Claudio Cantiani sez. AIA di Venosa.
Ammoniti: Lucioni (B), Melara (B), Pezzi (B), Piccinni (A), Abgoli (A).
Angoli: 7-2
Rec.: pt 0′, st 4‚Ä≤.
Totale Spettatori : 2803 (1138 + 1665 abbonati)
Francesco Manetti