Benevento. Continua il pressing per Glik

Dopo Loïc Rémy, il Benevento vuole regalarsi anche Kamil Glik. È questo il profilo ideale che il direttore sportivo dei sanniti, Pasquale Foggia, ha individuato per rendere ancor più solida la retroguardia di mister Filippo Inzaghi in vista del ritorno in Serie A.

La società del presidente Oreste Vigorito, che ha già raggiunto un accordo di massima con il capitano della nazionale polacca, continua a pressare in maniera intensa e costante il Monaco per assicurare a Pippo Inzaghi un nuovo elemento di grande esperienza. Il club giallorosso vuole riportare il centrale classe 1988 in Italia, dove in passato ha vestito le maglie di Bari, Palermo e Torino (171 partite in cinque anni).

Il club monegasco per il proprio capitano, dal 2016 alla corte della squadra di Ligue 1, chiede 3,5 milioni di euro. Mentre il Benevento, secondo ‘GianlucaDiMarzio.com’, ha presentato un’offerta da 2,5 milioni di euro. Dunque, solo un milione divide Kamil Glik dall’approdo nel Sannio. La società di Vigorito è a lavoro con l’intento di colmare le distanze tra domanda e offerta per mettere nelle mani di mister Inzaghi un nuovo colpo da Serie A. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per riportare Kamil Glik in Italia con indosso la maglia giallorossa del Benevento. 

 

Nunzio Marrazzo