Benevento. Avanti con Caserta, ma è una fiducia a tempo determinato?

Tra il Benevento e mister Fabio Caserta aleggiava lo spettro di una crisi, che sembrava potare irrimediabilmente ad una separazione in queste prime battute dalla stagione del campionato di Serie B. L’eliminazione in Coppa Italia per mano del Genoa, seguita dalla sconfitta interna all’esordio in campionato contro il Cosenza avevano fatto scricchiolare e non poco la panchina del tecnico calabrese.

Nell’ultima uscita, quella dello scorso 20 agosto, i sanniti hanno ottenuto un pari al Luigi Ferraris contro i padroni di casa del Genoa. Probabilmente un risultato che avrà fatto cambiare le idee alla dirigenza sannita, che pare abbia deciso di proseguire, almeno per il momento, con Caserta. Pare, infatti, che domani sarà ancora lui a dirigere l’allenamento dei giallorossi.

Non è chiaro se si tratta di una fiducia a tempo determinato e quindi sulla base del raggiungimento di determinati risultati sul campo, solo il tempo potrà dirci di più. Non resta che attendere e vedere come si evolverà la stagione della Strega.