Benevento. Altri due nomi sull’agenda del ds Foggia

Il direttore sportivo dei giallorossi, Pasquale Foggia, continua a lavorare con grande intensità sul mercato per cercare di soddisfare quelle che sono le esigenze del neo tecnico sannita, Filippo Inzaghi.

Folta di nomi l’agenda del ds della strega. Tra i tanti profili stilati dal direttore sportivo del Benevento, si sarebbero aggiunti altri due giocatori. Per aumentare il potenziale del proprio attacco, la società del presidente Oreste Vigorito avrebbe puntato gli occhi sul bomber della Spal, Mirco Antenucci. Ma per mettere le mani sull’attaccante classe 1984, secondo ‚ÄòGianlucaDiMarzio.com’, c’è da battere la concorrenza di Empoli e Cremonese.

Mentre per il centrocampo diventa sempre più concreta la pista che porta all’argentino Gast√≥n Brugman del Pescara. Il classe 1992 scuola Penarol è reduce da una buona stagione con gli abruzzesi, dove ha collezionato 31 presenze, 4 gol e 7 assist. Numeri che avrebbero scaturito nella strega un forte interesse. Infatti, secondo il quotidiano ‚ÄòIl Mattino’, il Benevento sarebbe già in contatto con l’entourage del giocatore per cercare di affondare il colpo.

 

Nunzio Marrazzo