Beach Soccer. Lokrians pronte alla carica: a maggio i sorteggi

Riparte la stagione per il Beach Soccer marchiato LBC. Al via una nuova avventura per le guerriere del Lokrians Beach Club! Il direttore sportivo, Valentina De Leo, già al lavoro da tempo, tra conferme e nuovi arrivi, che verranno ufficializzati nelle prossime settimane e presentare cos√¨ il team che dovrà affrontare due competizioni difficili e importanti:

  • La Women’s Euro Winners Cup a Nazarè in Portogallo dal 3 al 9 giugno e

  • il Campionato Italiano di Serie A dal 1 al 4 agosto a Giugliano in Campania (NA).

Quindi tutto pronto in casa Lokrians e a Mister Mardente il compito di portare il ranking della società calabrese sempre più in alto. Il primo obiettivo: ben figurare nella kermesse della Women’s Euro Winners Cup, banco di prova per valutare l’effettiva crescita delle guerriere locresi, soprattutto a livello internazionale.

Il team e lo staff LBC inizierà la prima fase di allenamenti il 19 maggio a Locri e dal 31 maggio sarà in terra portoghese per gli ultimi ritocchi e allenamenti prima di affrontare il prestigioso torneo.

Nell’attesa di vedere all’opera le ragazze di Patron Zadotti attendiamo i sorteggi del 6 maggio 2019 alle 12:30, ora locale di Nazar√©, per avere DRAW UFFICIALE del torneo femminile.

Raffaella Di Bello