Beach Soccer. Decisa la finale della ”Tappa Campania” di Serie B, Givova e Boys Pianurese contro

Dopo un Venerdi ricco di emozioni è possibile annunciare le due finaliste della tappa campana di Serie B del Beach Soccer, organizzato dalla Asd Arend con il patrocinio della Lega Nazionale Dilettanti: da un lato ci sarà la squadra che di più ha impressionato in questa due giorni sulla sabbia, ovvero il Givova Beach Soccer, mentre dall’altra ci sarà la squadra più solida e compatta, specialmente nel reparto difensivo: la Boys Pianurese.

Ma vediamo come queste due squadre hanno raggiunto tale palcoscenico.

RACCONTO DELLE SEMIFINALI

Il Givova Beach Soccer ha affrontato alle 17:30 la Vis Vomero 4 All.

I gialloBlu forti della presenza di Cipolletta (ben 5 reti per lui) battono con il risultato di 6 a 3 il team di Armando Toscano. in rete per la squadra casertana lo stesso Toscano, Caputo e Di Gaetano.

Match dominato dai ragazzi di Salvatore Nazzaro nonostante le diverse lamentele da parte degli avversari della Vis Vomero a discapito del direttore di gara per qualche svista che ha potuto, a loro avviso, compromettere il risultato finale.

Non c’è stata storia nemmeno nella semifinale delle 18:30 tra Boys Pianurese e Blue Lions. Azzurri rimaneggiati vista l’assenza di 3/5 della squadra titolare che aveva conquistato meritatamente questa semifinale. Poca serietà mostrata quindi dagli assenti a differenza invece di Matrice e Aiello che non hanno abbandonato la squadra lottando fino all’ultimo minuto.

La Boys Pianurese che batte l’incolpevole estremo difensore Navarro per 8 volte: doppietta di Di Fusco, tripletta di De Falco, doppietta di Maresca e rete singola di Morra.

inutile il gol della bandiera di Estatico per i Blue Lions.

L’appuntamento è per Sabato 19 al Lido Breeze di Licola dove andrà in scena la finalissima della tappa campana di Serie B di Beach Soccer tra Givova BS e Boys Pianurese le quali si giocheranno il passaggio ai PlayOff Nazionali di Moltalto di Castro.