Nel pomeriggio di oggi il patron dell’Avellino, Walter Taccone, ha inviato il bonifico alla Lega B per mantenere la promessa data ai tifosi riguardante l’iscrizione al prossimo campionato cadetto. Adesso l’Avellino, quindi, con la mente più sgombra, può mettersi definitivamente a lavoro sul mercato per rendere la rosa più competitiva in vista della prossima stagione.
Estate molto calda soprattutto per il numero uno del club biancoverde, Taccone, che proprio in questi mesi afosi, potrebbe cercare finalmente un imprenditore che riesca ad affiancarlo in questa sua avventura nel club irpino.
Intanto il direttore sportivo dei lupi, Enzo Vito, continua a studiare le mosse di mercato, con l’intento di apportare delle modifiche alla squadra, in modo da renderla preparata per il prossimo campionato cadetto. Uno degli obbiettivi principali del diesse degli irpini, in questo mercato estivo, è quello di confermare la bandiera dei lupi, Luigi Castaldo, su cui c’è forte la pressione di Salernitana e Casertana. Infatti, prossimamente, i massimi esponenti della dirigenza biancoverde e l’attaccante dovrebbero incontrarsi per discutere sul futuro. Il presidente, Walter Taccone, pur di tenersi stretto un pezzo pregiato come Luigi Castaldo, sarebbe pronto a presentare allo stesso giocatore un rinnovo triennale.
Nunzio Marrazzo