Il Calcio Avellino continua a costruire la rosa in vista del campionato della ripartenza, quello di Serie D, dove vuole figurare tra le squadre più competitive per un pronto ritorno tra i professionisti. Tanti giocatori visionati dal diesse Musa e dal tecnico Graziani, ecco le ultime novità sul mercato degli iprini.
Sembrava vicino ad un accordo con il Savoia o forse è stata solo una voce di mercato, come le tante che si ricorrono in estate, ma alla fine il centrocampista Gennaro Acampora vestirà la maglia dell’Avellino, con i biancodati che hanno virato su Roberto Franzese. Gli irpini sono anche vicini al tesseramento di Kelvin Ewome Matute, centrocampista camerunense che ha da poco rescisso con la Juve Stabia.
Non solo il centrocampo, i lupi sono in pieno allestimento della squadra che parteciperà al campionato di Serie D, prossimo alla firma è anche Alessandro De Vena, attaccante classe ’92 che nella scorsa stagione ha indossato la maglia della Casertana. Ma il direttore sportivo Carlo Musa spinge anche per Rocco Costantino e per Ciro Foggia, ma c’è anche l’interesse per Stefano Costantino, in uscita dal Savoia.
Certo è l’arrivo di Demiro Pozzebon, che ha già indossato la maglia dei biancoverdi nel recente passato.
Francesco Manetti