Lungo stop per Giuliano Laezza. Il difensore centrale dell’Avellino nel corso dell’allenamento congiunto andato in scena domenica pomeriggio sul manto erboso dello stadio Partenio Lombardi contro la Cavese di Giacomo Modica, ha rimediato un brutto e fastidioso problema al ginocchio.
Proprio per capire in maniera precisa l’entità dell’infortunio, stamani la società biancoverde ha sottoposto il calciatore classe 1993 a degli esami strumentali. Questi, come confermato dallo stesso club irpino, hanno evidenziato una lesione al legamento crociato anteriore e al menisco del ginocchio destro. Lo staff medico dei lupi in queste ore è a lavoro per avviare tutto l’iter necessario. Infatti, nei prossimi giorni Giuliano Laezza si sottoporrà ad intervento chirurgico dopo il quale verranno stabiliti i tempi di recupero.
Dunque, il difensore degli irpini sarà costretto a stare ai box per un lungo periodo. Una bruttissima notizia per l’Avellino. La formazione di mister Piero Braglia perde Giuliano Laezza ad un giorno dall’esordio stagionale contro il Renate, in programma allo stadio Città di Meda per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia (ore 18:00).
Nunzio Marrazzo