Rinviata la partita tra Avellino e Catania, valida per la 29esima giornata del girone C di Serie C. La forte neve che si è abbattuta sullo stadio “Partenio – Lombardi” di Avellino non ha consentito il regolare svolgimento della gara in programma quest’oggi. Dopo una ricognizione da parte del direttore di gara, Alessandro Di Graci della sezione di Como, e dei capitani delle due squadre si è deciso di non giocare. In un primo momento sembrava che la gara potesse disputarsi, ma l’intensità della precipitazione della neve ha condizionato la decisione finale.
L’Avellino effettuerà 40 minuti di allenamento e poi saluterà i tifosi giunti allo stadio.
Le formazioni
Avellino (3-5-2): Forte; Dossena, Scognamiglio, Bove; Ciancio, Carriero, Aloi, De Francesco, Tito; Maniero, Kanoute. A disp.: Pane, Pizzella, Rizzo, Matera, Kragl, Di Martino, Micovschi, Murano, Plescia, Mocanu. All.: Gautieri
Catania (4-2-3-1): Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Pinto; Rosaia, Provenzano; Simonetti, Russini, Biondi; Moro. A disp.: Stancampiano, Ercolani, Pino, Claiton, Ropolo, Izco, Cataldi, Bianco, Russotto, Sipos, Piccolo. All.: Baldini.