Nonostante la prima vittoria in stagione ottenuta ieri contro il Potenza, per l’Avellino ci sono delle brutte notizie dall’infermeria in vista della prossima gara di campionato. Per il match contro il Catanzaro, in programma allo stadio Partenio Lombardi giovedì alle ore 21:00 (6^ giornata del girone C di Serie C), mister Piero Braglia si vedrà privo di tre elementi a dir poco importanti nei meccanismi tecnico tattici biancoverdi.
L’Avellino dovrà fare ancora a meno di Claudiu Micovschi, Mamadou Kanoute e Antonio Di Gaudio, assenti già ieri contro il Potenza. Il calciatore rumeno lavora quotidianamente per smaltire del tutto la lesione di primo grado al retto femorale della coscia sinistra. Micovschi, sulla via del recupero, dovrebbe tornare a disposizione per la gara a Viterbo con il Monterosi. Mentre Mamadou Kanoute, nella rifinitura di sabato, si è fermato a causa di un fastidio all’adduttore sinistro. Per il giocatore si teme uno stiramento. Sulle sue condizioni si saprà di più nelle prossime ore dopo gli esami del caso. Antonio Di Gaudio, invece, è ai box per un’infiammazione agli adduttori.
Per il match casalingo con il Catanzaro, però, Piero Braglia riavrà a disposizione Vincenzo Plescia. L’attaccante ha smaltito l’attacco influenzale che non gli ha permesso di prendere parte alla sfida di domenica col Potenza.
Nunzio Marrazzo