Ause Sporting Club

Boxe e danza aerea, weekend di successi per l’AUSE Sporting Club

E’ stato un weekend di successi, quello appena trascorso, per l‘AUSE Sporting Club, struttura polivalente di Torre Annunziata. Sabato 15 Marzo, a San Giuseppe Vesuviano, si è svolto un evento di boxe, al quale hanno partecipato quattro atleti di AUSE (Erik Nunzio Palumbo, Francesco Sansone, Alfonso Corrado e Salvatore Capasso), ed inoltre Gianluigi Mastrillo della Mutria boxe, tutti gli atleti che si sono distinti per ottime prestazioni.

Contemporaneamente, al Teatro delle Rose a Piano di Sorrento, si sono svolte le finali nazionali dei campionati di danza aerea, cui hanno preso parte varie atlete dell’AUSE Sporting Club. Tra queste: Gaya Organista, atleta e insegnante di danza aerea presso l’AUSE, che ha vinto il titolo di campionessa italiana; Aurora Veneruso, diventata vice-campionessa Italiana di Danza Aerea. Il giorno dopo, poi, ha partecipato a Marcianise (CE) al I Criterium Giovanile di Boxe, portando a casa il primo posto nella categoria cangurini. Domenica sera, infine, nella seconda giornata dei campionati di danza aerea, si sono registrate le ottime performance delle giovanissime Carmela Mennella, Chiara Carotenuto, Marika Iovane, Rosanna Panariello, Giada Massaro, Matilde Sicignano, Maddalena Oliva, Annamaria Servillo, Annamaria Savino e Chiara Maria Cirillo.

Soddisfazione delle parole di Mario Veneruso, titolare di AUSE: “Questa è la rivoluzione sportiva di cui parlavamo: dopo i successi nella boxe, stanno arrivando anche quelli nella disciplina di danza aerea, con una campionessa Italiana e varie campionesse regionali, prime nella storia di Torre Annunziata. Noi, però, non miriamo alla vittoria: per noi lo sport è divertimento e motivo di socializzazione, i successi sono solo una naturale conseguenza“.

Ause Sporting Club