Audax Salerno. L’appello dei calciatori per salvare la squadra: “Abbiamo bisogno di sponsor”

• 77 partite giocate
• 133 punti ottenuti
• 36 vittorie, 25 pareggi, 15 sconfitte
• 151 Gol fatti e 104 Gol subiti
‚Ä¢ Una salvezza, una Finale Play-Off persa ed una lotta al titolo interrotta sul più bello‚Ķ

QUESTI SIAMO NOI, TUTTO IL RESTO NON CI INTERESSA.

Siamo 25 ragazzi, anzi amici, di un’età compresa tra i 17 e i 30 anni, qualcuno studia, alcuni lavorano già, molti sono ancora alla ricerca, tutti però abbiamo una grande passione: il Calcio. Quello che ci appassiona è il Calcio con la C maiuscola, fatto di sudore e sacrificio, lontano dai riflettori, basato sulla lealtà e sul rispetto, sull’amicizia e sul senso di appartenenza.

Il nostro è puro divertimento, spirito di squadra, lotta e abnegazione, nessuna ricompensa ma solo gratificazioni personali.

In questa stagione, dopo 21 giornate di campionato, 36 punti conquistati, un primato che dista solo 7 punti ed una lotta Play-Off molto equilibrata, il nostro cammino si è improvvisamente interrotto.
Oggi, 6 Marzo 2016, non ci è stato permesso di disputare la delicatissima sfida contro l’Honved Coperchia: la nostra Società si ritrova a fare i conti con un’importante esposizione debitoria nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio ‚Äì Comitato Campania.
Ci troviamo ad affrontare una questione più grande di noi; la razionalità ci spingerebbe a mollare ma la passione ci porta a lottare; non è nostro interesse indagare sul come e sul perch√© questa situazione si sia venuta a creare, non è nostra intenzione trovare i colpevoli o i responsabili, il nostro obiettivo è unico:

Rispettare le regole, pagare quanto dovuto e continuare a sognare

Dobbiamo provare a sanare il debito residuo, portare a termine la stagione ed evitare di cancellare in un sol colpo 52 anni di storia calcistica salernitana.
Questo comunicato è rivolto a chiunque voglia unirsi a noi:
abbiamo bisogno di sponsor, di amici, di quante più persone possibile, che si tratti di imprenditori,
commercianti o semplici appassionati, l’importante è avere voglia di provarci con noi.

I calciatori dell’Audax Salerno 1964