Audax Cervinara. Il Cervo spinge per la D: tris d’ingaggi per gli azzurri

Continua il mercato di rafforzamento dell’Audax Cervinara. Tra rinnovi e prime ufficializzazioni la squadra del presidente Christian Cambareri sta pian piano prendendo forma.

Nella tarda serata di ieri infatti, il sodalizio caudino ha messo a segno un tris di ingaggi. Si tratta di Alessio Teti, Renato Ricci e Umberto Varriale.

Il primo è un trequartista classe ’99 che va a rinforzare il parco under a disposizione di mister Pasquale Iuliano. Accanto a lui il ritorno di Renato Ricci, centrocampista classe ’91. Mediano di grande esperienza e un irpino ormai di adozione avendo vestito anche la maglia dell’Avellino in Serie C per tre stagioni. Esperienze anche fuori regione con il Renate, e il Mantova.

A completare il tris, l’esterno d’attacco Umberto Varriale, classe ’91 che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Corigliano in Promozione Calabra. Accasatosi per pochi giorni alla Puteolana dell’era Dell’Annunziata, è stato svincolato per la fumata nera dell’acquisizione del club. Esperto calciatore che può giocare anche nel ruolo di seconda punta, ha collezionato esperienze in Serie C2 e per lo più in D con le maglie di Gragnano, Arzanese, Cavese, Gladiator e Torres, tra le altre.

Un terzetto che va ad aggiungersi ai calciatori già presenti in rosa. E’ un Audax sempre più in spinta verso la Serie D.

Cristina Mariano