Parte bene la nuova era di Mazzarri sulla panchina del Napoli. Gli azzurri superano l’Atalanta espugnando lo Gewiss Stadium di Bergamo. Una rete per tempo, apre Kvaratskhelia e chiude Elmas, nel mezzo il momentaneo pareggio di Lookman.
Un primo tempo in cui il Napoli trova il vantaggio poco dopo la mezz’ora con Rrahmani, ma che viene annullato dal VAR per fuorigioco. La rete arriva poco prima dell’intervallo con Kvaratskhelia, che trova i tempi giusti d’inserimento per superare Carnesecchi su assist di Di Lorenzo. Così termina il primo tempo.
Nella ripresa Lookman riporta in parità il risultato, mentre Pasalic firma la rimonta, ma nell’azione che porta alla seconda rete c’è Koopmeiners in fuorigioco e viene annullato il goal. A dieci minuti dalla fine, il neo entrato Osimhen serve Elmas, da poco entrato anche lui, che firma il nuovo vantaggio azzurro. Non molla la presa l’Atalanta che rincorre il pareggio, ma il match termina così. Il Napoli ritrova la vittoria in campionato all’esordio di Mazzarri sulla panchina dei campioni d’Italia.