Inizia col botto il calciomercato del Nocera Superiore. La società nocerina ha ufficializzato l’arrivo dell’esperto centrocampista Savino Martone.
Il comunicato:
L’Asd Nocera Superiore ha acquisito le prestazioni sportive dell’esperto centrocampista Savino Martone (classe ‘83), ex Gragnano, Isernia, Matera, Campobasso, Vigor Lamezia e Angri. Tassello importante per la prossima stagione 2021/2022. Segue l’innesto dell’ex Costa d’Amalfi Gianluca Vigorito.
Nonostante l’annuncio, secondo alcune indiscrezione pare che il calciatore di Gragnano non abbia ancora apposto la sua firma sull’accordo col Nocera Superiore. Questo è un discorso che proseguirà nei prossimi giorni e probabilmente arriverà la definitiva fumata bianca.
Abbiamo sentito l’ex capitano del Gragnano: “Ho trovato l’accordo con Raffaele Sergio, ma prima di chiudere bisogna incontrarsi, non ho firmato niente, ma l’accordo in linea di massima c’è. Ho trovato un progetto giusto per me, che mi piace, una squadra giovane ed ambiziosa, senza pressioni e stress, con una buona società e staff tecnico. Mi auguro che non siano problemi al momento della firma, vediamo cosa accade. Non mi aspettavo subito l’ufficializzazione, ma no problem, Raffaele Sergio è una bravissima persona”.