Ascione abbraccia il professionismo, dal Victoria Marra al Venezia

Simone Ascione dal Victoria Marra al Venezia, confermata quindi la nostra anteprima di mercato (LEGGI QUI) sul giovane calciatore, che dopo l’esperienza con l’Angri vola nel calcio professionistico. Esploso grazie ad un’intuizione di Alberico Turi (da sempre con occhio vigilie e lungo sulle giovani promesse, ndr) all’epoca direttore generale dell’Angri e di Ciro Raimondi ex ds, il giovane calciatore prese ben presto il posto di Celiento in campo. Pensare che non era stato preso in considerazione dal Napoli prima e dal San Marzano poi, l’occasione poi arriva per chi sa come giostrare la sfera e ora la chiamata importante dal club lagunare.

IL COMUNICATO

Cresciuto con noi dall’età di 10 anni, passato per le nostre giovanili per poi esordire con la nostra prima squadra e spiccare il volo definitivamente quest’anno in serie D in prestito all’Angri (che ringraziamo per la disponibilità).

In bocca al lupo Simone!

Ti auguriamo di realizzare i tuoi sogni e felicissimi per questo importante traguardo raggiunto grazie al tuo talento ed all’aver creduto insieme a noi alla nostra linea verde, quella di dare opportunità ai giovani e portare una ventata di freschezza in questo meraviglioso mondo.

LE PRIME PAROLE AL VENEZIA

“Sono felicissimo ed emozionato di far parte di una società come il Venezia FC. Ringrazio i Direttori per questa opportunità che cercherò di sfruttare al meglio impegnandomi al massimo.”