Il settore giovanile si conferma fiore all’occhiello dell’Arzanese, società che ha sempre puntato sulla ‘linea verde’ e che anche per il futuro farà della valorizzazione dei più giovani la sua colonna portante.
Dopo il bel finale di stagione nella fase playoff degli Allievi Nazionali, stavolta sono stati gli Allievi Regionali a ben figurare, conquistando il Torneo di Rimini e mettendo in mostra tantissimi giovani talenti.
Oltre alla soddisfazione della vittoria finale, infatti, ben sei calciatori sono stati selezionati dagli addetti ai lavori per partecipare ai provini con le società italiane più importanti del mondo professionistico. Questi i nomi dei ragazzi che vivranno anche due giorni in Romagna e che andranno a Roma per sostenere i provini: Bosso, De Stefano, Silvestri Pasquale, Silvestro Marco e Tafuri.
Una tappa che è solo il preludio alla prossima stagione, che vedrà ancora una volta l’Arzanese allestire ben sei formazioni giovanili, vero valore aggiunto a cui i patron Serrao tengono molto, che fanno della società biancoceleste una delle più rinomate in tal senso, non solo in tutta la provincia di Napoli ma nell’intero panorama regionale e nazionale.