Arzachena-Paganese 0-1: De Felice decide il match

Arzachena-Paganese 0-1: azzurrostellati corsari in terra sarda grazie ad un gol di De Felice nella seconda frazione di gioco. Per i campani si tratta dell’ottava vittoria consecutiva dopo i tre punti conquistati contro la Vis Artena.

Arzachena-Paganese 0-1: la cronaca

Sfida giocata fin dai primi minuti a ritmi molto alti, con entrambe le compagini che provano ad imporre il proprio gioco. La prima chance è, però, degli ospiti che al 15′ sfiorano il vantaggio con De Felice. I padroni di casa provano a reagire ma la retroguardia campana non concede nulla. Alla mezz’ora altra occasione per la Paganese con Faiello: tiro cross insidioso che si stampa sulla traversa. I ritmi del match si abbassano e dopo 45′ il risultato resta inchiodato sullo 0-0.

Nella ripresa Giampà da una scossa ai suoi inserendo Sicurella al posto di Iuliano; infatti sono gli azzurrostellati ad essere padroni del match e al 55′ vanno vicinissimi al vantaggio con un colpo di testa di Maggio che però è impreciso. Dopo appena un minuto il mago D’Agostino inventa per De Felice che è bravo a battere Fusco e portare i suoi in vantaggio. I sardi provano a reagire con Bonu, ma Moro è reattivo e blocca la volee del numero 5 biancoverde. Gli ospiti gestiscono il vantaggio, anche se a due minuti dalla fine vengono ripresi da Rutigliano, ma per l’assistente il numero 17 si trovava in posizione irregolare.

Tre punti fondamentale per la compagine azzurrostellata, che si conferma sempre più prima dopo il pareggio del Sorrento in casa del Portici. La squadra di Mister Giampà guida il girone G con 40 punti a più 3 dai rossoneri che hanno una partita in meno.